Assistenza
Su tutti i nostri prodotti forniamo una garanzia di 2 anni e la vernice che utilizziamo ha una garanzia di 5/10 anni con una minima manutenzione.
Manutenzione
Per la manutenzione riforniamo, al momento della consegna, TUTTI i nostri clienti al momento della consegna del prodotto un Kit contenente:
- tinta e finitura del prodotto
- un balsamo ( AIDOL PFLEGEBALSAM) da applicare, con le relative istruzioni.
Riparazioni
Sul portone in legno, sia sezionale che scorrevole laterale, in caso di rottura (causa urti) o altro tipo di danneggiamento, sostituiamo e/o ripariamo il singolo pannello senza l’obbligo di dover sostituire l’intero portone.
Modifiche su prodotti già installati
Su richiesta inseriamo modifiche anche a portoni già esistenti ( ad esempio finestre su un portone cieco), inoltre, anche a distanza di anni possiamo riverniciare l’intero portone, sia sul posto che in azienda (smontandolo completamente) qualora il prodotto risulti particolarmente usurato.
Kit disponibile su richiesta
Per tutti i nostri clienti tale KIT è vendibile anche singolarmente, in un secondo tempo, nel caso in cui si sia smarrito o sia esaurito quello da noi fornito, gratuitamente, con la consegna del prodotto.
Scarica il nostro vademecum per la manutenzione dei nostri prodotti in legno.
Ricordiamo che:
Un’applicazione periodica di questo balsamo GARANTISCE maggiore duratura, nel tempo, della vernice.
Il prodotto andrebbe applicato dalle 3 alle 4 volte l’anno, la sua applicazione è facile ed è indicato anche per le superfici estese.
E’ un prodotto adatto a superfici verniciate con finiture trasparenti o a corpo.
Contattaci per ulteriori informazioni.